Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i servizi e per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione accetterai automaticamente l'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni e/o per modificare le impostazioni visita la pagina dedicata alla cookie policy. Chiudi

Il gioco può causare dipendenza patologica - Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - PROBABILITÀ DI VINCITA

AUTOESCLUSIONE DAI SISTEMI DI GIOCO

E’ prevista la possibilità di autoescluderti dal gioco. ATTENZIONE: l’autoesclusione avrà effetto su TUTTI i concessionari del gioco a distanza e non solo sul presente sito.

Durante il periodo in cui sarà efficace l’autoesclusione non potrai:

  • Giocare;
  • Ricaricare il conto di gioco;
  • Ricevere bonus;
  • Aprire nuovi conti di gioco;
  • Accedere alle lobby di gioco del poker e games;
  • Accedere alle versioni “prova” nella sezione Casinò e slot.

Potrai invece continuare a:

  • Accedere al tuo conto di gioco;
  • Effettuare richieste di prelievo dal conto di gioco;
  • Richiedere la chiusura del conto di gioco.

L’autoesclusione può essere di due tipi:

  1. a tempo determinato: in questo caso dovrai scegliere se vuoi autoescluderti per 30, 60 o 90 giorni. La revoca dell’autoesclusione sarà automatica, al decorrere del periodo di autoesclusione da te selezionato.
  2. a tempo indeterminato: in questo caso potrai richiedere la revoca dell’autoesclusione in qualsiasi momento dopo che saranno trascorsi 180 giorni dalla richiesta di autoesclusione. La tua richiesta di revoca dell’autoesclusione avrà effetto solo decorsi 7 giorni dalla richiesta stessa.

Per ulteriori informazioni su cos'è l'autoesclusione di gioco, rivolgiti ai nostri contatti:

Telefono:(+39)0805739765

Fax:(+39)0800999636

Mail: assistenza@betpoint.it

Il nostro servizio assistenza clienti è disponibile nelle seguenti fasce orarie:

  • tramite e-mail: 24 ore su 24
  • tramite call center: dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 19.30 – domenica e festivi dalle 09:00 alle 17:00.
  • tramite contact center: dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:30 – domenica e festivi dalle 08:00 alle 19:00.

RICHIESTA DI REVOCA AUTOESCLUSIONE

Attenzione!
La revoca dell'autoesclusione a tempo determinato non è consentita. Per poter utilizzare il tuo conto di gioco, dovrai dunque attendere la scadenza dell’autoesclusione.
Se invece la tua autoesclusione è a tempo indeterminato, potrai revocarla completando la procedura di seguito.
RICORDA: Affinché la tua richiesta di revoca dell'autoesclusione possa essere presa in considerazione dovrai, dopo aver completato questa procedura, metterti immediatamente in contatto con il nostro Servizio Assistenza Clienti al numero 0805739765